09/08/13

Figlio modello / Blog Vescovo Macedo


Tutti quelli che si considerano battezzati nello Spirito Santo, figli ed eredi di Dio, obbligatoriamente, devono inquadrarsi nel seguente testo:

✎Ecco il mio servo, che io sostengo, il mio eletto in cui la mia anima si compiace. Ho posto il mio Spirito su di lui; egli porterà la giustizia alle nazioni. (Isaia 42.1.)

Questa parola uscì dalla bocca di Dio-Padre direttamente per Suo Figlio Gesù.

Gesù è il Mio Servo;
Gesù è il mio eletto in cui la mia anima si compiace;
Gesù è colui in cui ho posto il mio Spirito;
Gesù porterà la giustizia alle nazioni (non giudee).

È impossibile per qualcuno che non è servo, essere figlio di Dio, se non è scelto da Dio, se non è pieno dello Spirito Santo e se non serve da testimonianza della giustizia di Dio in questo mondo.

Il modello di servo di Dio, di scelto da Dio, che piace a Dio, che ha lo Spirito di Dio e che serve da testimonianza viva della resurrezione del Signore Gesù non lascia nessun dubbio tra quelli che sono e che non sono di DIO.

Qualcuno ha qualche dubbio a riguardo?

.

.