04/11/13

Testimonianza di Melissa e Indira Ramos.


Mi chiamo Melissa, ho 16 anni prima di arrivare nella FGI di Firenze, io ero una ragazza molto triste, piangevo ogni notte perché vivevo dei conflitti, pensavo che non avrei mai raggiunto la felicità, ma iniziando a frequentare la Forza Giovane la mia vita iniziò ad avere una direzione…

Oggi sono una giovane felice, adesso non c’è più quella tristezza; ci sono dei problemi ma non mi

abbattono mai anzi li prendo come una opportunità per diventare grande. Adesso la mia voglia è aiutare altri giovani, che stanno affrontando momenti difficili voglio dire che, esiste un posto dove puoi diventare un/a ragazzo/a felice, che la Forza Giovane.


Hanno creduto in me! 
Indira Ramos.

Prima di conoscere Gesù ero una ragazza molto triste, infelice nella mia vita sentimentali,oggi dopo aver conosciuto Gesù ho imparato a controllare i miei sentimenti, oggi sono un’altra persona. Felice, più sicura di me stessa, No sono più ansiosa, ma sto dando priorità al mio futuro, per che sei che questo è solo l’inizio di ciò che Gesù farà nella mia vita.

.

.