17/12/13

Tutti hanno un vuoto?


Tutti hanno un “vuoto a forma di Dio?

Solo in Gesù troverai il riposo per l'anima.

Un perno quadrato non può entrare in un buco rotondo e così il “vuoto a forma di Dio” in ognuno di noi non può essere riempito se non da Dio. Solo attraverso un rapporto personale con Dio per la fede in Gesù Cristo è possibile riempire il “vuoto” e trovare soddisfazione per il desiderio dell’eternità.

Dio ha creato tante cose belle nella vita, che puoi godere, ma queste cose non potranno mai soddisfarti pienamente, perché Dio ha messo nel tuo cuore l’eternità. In altre parole, Dio ti ha creato con un vuoto che solo Lui, il Dio Eterno, può riempire. Anche se tu potessi ottenere tutto quello che il mondo offre, ma rimani senza Dio, rimarrai comunque con un vuoto nel tuo cuore. Finché non trovi Dio stesso, la tua vita non avrà mai vero senso, non avrai mai vera pace, e non sarai mai pienamente soddisfatto.

Dio ti ha creato affinché tu cerchi Dio, come spiega la Parola di Dio: 
✎ “Egli ha tratto da uno solo tutte le nazioni degli uomini perché abitino su tutta la faccia della terra, avendo determinato le epoche loro assegnate, e i confini della loro abitazione, affinché cerchino Dio” (Atti 17:26-27)

Ricordati che tutto ciò in cui ti impegni non riuscirà mai a farti trovare il riposo dell’anima di cui hai bisogno. Solo in Gesù troverai il riposo per l’anima, perché solo in Gesù troverai il perdono che ti permetterà di avere finalmente Dio nel tuo cuore. Solo in Gesù Cristo troverai l’acqua viva, l’acqua che disseta veramente l’anima tua.

Gesù disse: ✎  “Se qualcuno ha sete, venga a me e beva. Chi crede in me, come ha detto la Scrittura, da dentro di lui sgorgheranno fiumi d’acqua viva.” (Giovanni 7:37-38)

Se Lo cercherai con tutto il tuo cuore, Gesù ti promette che si farà trovare e ti darà la vera gioia, la gioia del perdono, l’unica cosa che potrà colmare il vuoto della tua anima. Gesù ti darà la vera pace, la pace con Dio, che soddisferà il tuo cuore e che non troverai mai altrove. Solo allora la tua anima sarà dissetata!

Gesù è l’unico al mondo che può colmare il vuoto della tua anima.

Cerca Dio con tutto il tuo cuore mentre c’è ancora tempo! 

L’eternità arriverà ben presto, e allora, sarà troppo tardi. 

CercarLo oggi!


Che Dio vi benedica nel nome di Gesù Cristo.

.

.