20/02/14

Sembrava impossibile che io potessi cambiare...

La sofferenza nella mia vita iniziò già durante l’infanzia. Da quando avevo 10 anni soffrivo d’insonnia e delirio di persecuzione; ero una persona bipolare. Inoltre, a questa età, iniziai a rubare, prima in casa mia, poi fuori. Questo per me divenne un vizio. Arrivai a rubare grandi somme di denaro. Ero una ragazzina aggressiva. A soli 10 anni mi sentivo già attratta da uomini più grandi.

A 12 anni, iniziai a fumare, bere e prostituirmi. Inoltre, incitavo le mie amiche per fare programmi. Mi coinvolsi con la stregoneria, desideravo farla finita con la mia famiglia, avevo altari e santuari per la morte. L’aggressione aumentava ogni giorno di più. Aggredivo i miei fratelli e me stessa; mi procuravo ferite e tentai il suicidio in tre occasioni. Eseguivo rituali e patti di sangue per vedere i miei genitori soffrire.

Avevo anche problemi spirituali: sentivo voci e percepivo che una persona defunta saliva su di me. Desideravo uccidermi, ma volevo morire in modo crudele. Per riuscirci, attraversavo le strade o ci provavo in qualche altro modo. Me né andai di casa per alcuni mesi ribellandomi a tutto e tutti. A scuola, litigavo, aggredivo i giovani e tentavo di incutere panico in molti. Io credevo che il rispetto lo si guadagnasse con la paura.

Fu quando mia madre mi portò all'Universale. Entrai pianificando come uccidere il pastore e i collaboratori. Mi invitarono per partecipare al gruppo di Forza Giovani ed io andai, ma con l’intenzione di disintegrare il gruppo, ma non riuscii. Quanto più li attaccavo, più loro mi aiutavano e mi mostravano che la mia vita poteva essere differente. Fino a quando un giorno presi la decisione e consegnai la mia vita al Signore Gesù. Quindi mi liberai completamente e i miei pensieri cambiarono. Le persone che mi conoscevano prima, adesso non mi riconoscono più.

Amo la mia famiglia, sono una ragazza felice. Non soffro più con problemi spirituali e, in questo Fuoco Santo, Dio ha risposto alla mia richiesta: sono stata sigillata dallo Spirito Santo.

Janeth - Mexico

Guarda come sono adesso…

Blog Vescovo Macedo



.

.