25/03/14

40TENA

Saltano con il deltaplano, praticano l’automutilazione, fanno tatuaggi su tutto il corpo, bevono fino ad essere incoscienti, hanno diversi compagni sessuali, mantengono relazioni distruttive, provano tutti i tipi di droghe…

Perché hanno più paura di fermarsi e pensare al motivo per il quale sentono ciò che sentono, milioni di persone fanno cose impensabili, arrivando perfino al punto di rischiare la propria vita. Fanno di tutto, poiché l’obbiettivo è lo stesso, non fermarsi, perché quando lo fanno, soffrono con un vuoto atroce e solitario che permane nel suo spirito.

Così, collezionano vari momenti che li riempiono soltanto per brevi secondi, ma che, quando terminano, li lasciano ancora più vuoti di come erano inizialmente. Il problema è che, quando arrivano al limite delle loro forze, tanto fisiche come psicologiche, guardano verso la morte, per l’autodistruzione, come all’unica via d’uscita possibile.

Hanno fatto di tutto per riempire il vuoto interiore senza alcun successo? Suggeriscigli di partecipare alla QUARANTENA DELLA RESSURREZIONE, che avrà inizio il 10 marzo ( e terminerà il 18 aprile, venerdì Santo). Saranno 40 GIORNI DEDICATI AL TUO SPIRITO!

In questa quarantena ti presenteremo 40 passi che tu metterai in pratica. E attraverso della lettura quotidiana di ogni passo, tu imparerai ad usare la fede - intelligente, quella che fa il tuo spirito esser forte e conseguentemente eccellente!

Ogni giorno contribuirà per la fortificazione del tuo spirito, e ti faccio una proposta: credo che tu tutti i giorni abbia a che fare con persone piene di problemi, che non riconoscono i benefici pratici della Fede - intelligente, quindi approfitta di questa opportunità e invita, sfida in questa settimana persone a fare questa camminata con te, nello stesso giorno, alla Chiesa Cristiana!

Puoi credere che, aiutando altre persone starai aiutando te stesso, poiché, automaticamente, ti sentirai meglio con te stesso (a)!

Andiamo, non perdere tempo, io ti aiuto!

Il motivo per la quale il Signore Gesù morì sulla Croce sul Calvario è stato per fare giustizia Divina, perdonando e salvando a tutti coloro che avrebbero creduto in Lui come il Signore e Unico Salvatore.

Il motivo per il quale il Signore Gesù Risuscitò, fu per fare la Giustizia Divina prevalere nella vita di tutti coloro che credono in Lui, vincendo in questa vita i problemi, le persecuzioni, le tribolazioni, le tentazioni, raggiungendo i loro obbiettivi e realizzando i loro sogni per Glorificare a Dio con le loro vite per mezzo della loro testimonianza di fede- intelligente.


Blog Comunità Cristiana dello Spirito Santo.

















.

.