12/03/14

Assumiti le tue responsabilità.


Esistono cose che gli altri possono fare per noi… 
Ma, hai già pensato qualche volta in quello che nessuno può fare per se?
Dare una mano o un aiuto nel momento di afflizione… 
Ascoltare i nostri sfoghi, ridere dei nostri scherzi… 
Piangere nei nostri momenti tristi… 
Farci un elogio, una critica… 
Dare un opinione… 

Si, esistono varie cose che gli altri possono fare per noi, al fine perché nessun uomo e nessuna donna è un’isola, non è vero?
Però esistono molte cose che nessuno può fare per noi, come per esempio, le cose fisiche, come: mangiare, bere, dormire, camminare, fermarsi, correre, sorridere, piangere… 
Ma vi sono altre cose ancora, che definiscono quello che siamo e perfino del nostro stesso futuro che NESSUN’ALTRO PUÒ FARE PER NOI!

Il problema è che molte persone, non volendo assumersi questa responsabilità, delegano o lasciano nelle mani di altri, quello che soltanto loro dovrebbero fare. “Ma, che cosa sono queste? Non capisco!!!”, discutono.

Potrei elencare varie, come i tuoi sogni, il tuo stesso futuro, ma, il più importante, è la TUA RELAZIONE CON DIO! 
No, nessuno può parlare con Dio per te, consegnati a Dio per te , essere fedeli a Dio perse, e, molto meno, essere salvo per se! Pensa in questo…

Il motivo per il quale il Signore Gesù Resuscitò, fu per fare Giustizia Divina prevalere nella vita di tutti coloro che credono in Lui, vincendo in questa vita i problemi, persecuzioni, tribolazioni, tentazioni, raggiungendo i loro obbiettivi e realizzando i loro sogni per Glorificare Dio con le loro vite per mezzo della tua testimonianza di fede intelligente.


Blog della Comunità Cristiana dello Spirito Santo

.

.