04/03/14

Bastardo o APPAGATO?

Bastardo o APPAGATO?

È la storia della mia vita, della tua e di milioni di persone che vivono in questo mondo. Quando abbiamo ciò che abbiamo tanto desiderato, questo già non ci basta più. Però, la mia ricerca si è fermata quando desiderai avere il proprio BASTA!

Ma egli mi ha detto: La mia grazia ti basta, perché la mia potenza è portata a compimento nella debolezza.
  2 Corinzi 12.9

In quanti hanno salute, notorietà, famiglia, gioielli, diplomi, influenza politica, denaro, vanno alle feste, viaggiano, ma sembra che nulla gli basti? 
Milioni, bilioni… Sembrerebbe che la loro vita sia una costante ricerca del “basta” in “basta”, fino a che nulla di quello che posseggono sembra esser sufficiente per placare questo desiderio inesauribile.

Ma, se non vi è nulla che possa bastare, che sia il sufficiente nella tua vita, è perché ti manca il BASTA di Dio. Il Suo BASTA va oltre alle soluzioni dei problemi, raggiungimento degli obbiettivi e realizzazioni di sogni. Sai qual è il Suo BASTA? No?
Allora, sappi adesso: è lo Spirito Santo!!!
Ma, per quale motivo accade questo?
Perché ci BASTA solo la GRAZIA di Dio.

E qual è la Grazia di Dio?
La Grazia di Dio è lo Spirito Santo, Il quale Si perfeziona nelle nostre debolezze, con l’obbiettivo di renderci più forti, perché veniamo a permanere e prevalere.

Adesso possiamo comprendere il motivo del perché pur avendo salute, casa, denaro, famiglia o perfino lo stesso mondo ai nostri piedi, anche così, questo non ci basta. Comprendiamo del perché esistono tante persone che apparentemente hanno “tutto”, ma questo tutto non è mai sufficiente o gli basti, e perché? Perché non hanno il BASTA di Dio, che è lo Spirito Santo.

Il BASTA di Dio è tutto ciò di cui abbiamo bisogno e necessitiamo per essere, veramente, felici e completi. È il punto della partita per il tutto nella vita, perché, se hai il BASTA, tutto il resto viene sopraggiunto diventando, in se, soltanto un completamento e non un obbiettivo principale, poiché hai quello che è il BASTA!
In tutti questi 36 anni, abbiamo osservato milioni di persone che arrivarono all'Universale senza niente, e oggi, perché sono state battezzate con lo Spirito Santo, hanno tutto, superano tutto e conquistano tutto.

Quindi, chi ha il BASTA di Dio, non è attratto da niente, poiché ha tutto. Non temono nulla, perché hanno già vinto i loro peggiori nemici, ed il loro proprio io, la paura della morte e i demoni. Il “mondo” può perfino chiamare l’attenzione, ma non lo (la) attrae, poiché lui (lei) hanno il BASTA di Dio.

E per chi vuole il basta definitivo per la sua ansietà, per non essere definito, per la sua situazione vergognosa che vive nell’aspetto amoroso, familiare, professionale, ecc., esiste solo un cammino, e questo è il BASTA di Dio, lo Spirito santo, che ci rende forti, tali come EGLI è FORTE.

IO NON HO notorietà, denaro, esperienza, diplomi, ma, perché ho IL BASTA di DIO - CHE È IL SUO SPIRITO - sono 100% appagato! 
E tu?


Blog Vescovo Macedo

.

.