02/05/14

A chi crede, basta...


Molte volte, siamo ricercati da persone che credono che, il miracolo e il cambiamento avviene soltanto se ricevono un trattamento speciale, con conversazioni prolungate con il “Profeta”.

Loro arrivano al punto di domandarci se abbiamo il tempo per ascoltarle, poiché il loro problema è molto grande!

Si trovano davanti a un “Profeta” che ha autorità per cambiare, e si soddisfano con un “psicologo”, che non risolve niente!

Quando in realtà, a chi crede basta una parola (profezia).

Signore, il mio servo giace in casa paralitico e soffre moltissimo. Gesù gli disse: Io verrò e lo guarirò. Ma il centurione rispose: Signore, io non sono degno che tu entri sotto il mio tetto, ma di' soltanto una parola e il mio servo sarà guarito. Perché anche io, sono uomo sottoposto ad altri e ho sotto di me dei soldati; e dico a uno: "Và", ed egli va; e a un altro: "Vieni", ed egli viene; e al mio servo: "Fà questo", ed egli lo fa. Gesù, udito questo, ne restò meravigliato, e disse a quelli che lo seguivano: Io vi dico in verità che in nessuno, in Israele, ho trovato una fede così grande! (Matteo 8:6-10)

Quando la persona pensa, il velo dagli occhi gli cade rapidamente. Anche se è romano, venuto da una nazione idolatra, lui ha solo bisogno di usare la testa, la Fede intelligente per prendere possesso della Profezia!


Blog: Vescovo Macedo 

.

.