05/08/14

Dov'è è il tuo tesoro?


In questa rivelazione, voi potrete trovare le risposte alle domande che nessuno è stato in grado di rispondere fino ad oggi, tipo come:

“Perché sono tanto buona, caritatevole, onesta e corretta, e non mi accade nulla? Credo d’essere inoltre una donna di molta Fede e anche così non vado da nessuna parte?”

“Ogni giorno la mia situazione peggiora sempre più, e i miei fallimenti e perdite aumentano! Ascolto e perfino parlo di un Dio STRAORDINARIO, ma fino ad ora sembra molto piccolo nella mia vita!”

Ok, tutto dipende da dove sta essendo consegnato e sacrificato il tuo cuore.

Osserva, ad esempio il versetto qui sotto. In Lui, il nostro Dio lascia chiaro qual è il Suo tesoro, che siamo “NOI”.

Perché ora ho scelto e santificato questo Tempio, affinché il Mio Nome vi rimanga per sempre; i Miei occhi e il Mio cuore saranno sempre lì. 2 Cronache 7:16

Per questo Dio ha deposto il Suo cuore nel Suo Tempio per sempre!
Il Tempio fu costruito per ricevere il Suo popolo. E invece, per quanto riguarda noi che andremo a manifestare la fede soprannaturale e, sacrificando nel Tempio?

Faremo questo per un motivo molto speciale.
Se il cuore di Dio è nel Tempio per sempre, il nostro Grande Tesoro non sono le piccole cose, mirate da questo mondo, ma, il DIO D’ISRAELE, immagina quindi, dove dovrebbe stare il nostro cuore: SACRIFICANDO 100% nell'Altare del Tempio!

Disse Gesù: …Perché dov'è il vostro tesoro, là sarà anche il vostro cuore.  Matteo 6:21

Blog Vescovo Macedo

.

.