06/01/15

Volevo essere forte...


 Volevo essere forte

Ero complessata, mi sentivo rifiutata.

All’età di 13 anni iniziai a fumare sigarette, bere e andare in giro per “festini”, dove bevevo talmente tanto che non ricordavo di come tornavo a casa. Ho avuto una profonda depressione, e prendevo un farmaco chiamato tarja preta per poter dormire ma, neanche così riuscivo a dormire. Avevo attacchi di panico, insonnia, dolori diffusi in tutto il corpo, dolori allo stomaco, sentivo voci e vedevo volti. Oltre a questo, ho sofferto di bulimia e anoressia, andavo in palestra 4 ore al giorno, poiché mi preoccupavo soltanto del mio corpo e, dell’apparenza. Volevo essere quella “forte”, volevo attrarre l’attenzione di tutti, mi vestivo in modo volgare, con scollature e abiti corti. Io ero infelice.

Dentro ero vuota, mi sentivo angosciata, ho avuto varie relazioni fallite e frequentai molti uomini; mi sentivo usata. Ero triste, mi sentivo inferiore e a causa di questo, molte volte pensai al suicidio, perché pensavo di non valere nulla. Mi piaceva molto andare a ballare. Il mio piacere era vivere ciò che il mondo offriva, per non parlare poi che mentivo molto, ero insicura e mi piacevano le cose legate al spiritismo. Arrivai a mettere lettere. A tutto questo, avevo anche le droghe: fumavo marijuana, usavo cocaina, ecstasy e tante altre droghe che arrivai a venderle per poter sostentare il mio vizio.
Provavo piacere nel sentire dolore nel corpo. A 14 anni iniziai a farmi i tatuaggi, nove in totale, in più mettevo i piercings, perché volevo sentire dolore. Quando ero nervosa, arrivavo al punto di picchiarmi da sola, poiché il dolore per me era un piacere.

Vivendo nell’inferno, anche con il matrimonio distrutto, nel novembre del 2010, la storia della mia vita, iniziò a cambiare. Conobbi il lavoro dell’Universale, fui ricevuta dal coordinatore della Forza Giovane qui in Svizzera, che mi aiutò nel mio processo di liberazione. Lui credette in me e non smise di aiutarmi in nessun momento. Dopo quattro mesi, ricevetti lo Spirito Santo e il mio interiore fu completamente trasformato.

Non ho più nessun vizio, mi sono liberata dai complessi, angoscia, tristezza e desiderio di suicidio. Mi sono liberata di tutto e anche il mio matrimonio è stato restaurato.

Oggi amo e sono amata, e ciò che più importa è la mia Salvezza, la presenza di Dio nella mia vita!
Oggi sono felice e realizzata.

Elisangela – Forza Giovane - Svizzera
 


Blog: vescovo Macedo.
http://www.bispomacedo.com.br/it

.

.