07/02/15

Il Risultato dell’abbandono della fede


Anch’io ho vissuto un’esperienza come quella di abbandonare la fede. Io ero di un’altra denominazione, ma ero fedele a DIO e guadagnavo anime per Lui. Mi sposai con una di queste anime, divenendo mio marito. Ma con il tempo, ci siamo raffreddati nella fede ed abbiamo abbandonato GESÙ. Prima lui, dopo io, perché all’epoca il mio dio era lui e non GESÙ.

Subito dopo lui mi abbandonò ed io soffrii molto. Tentai con altre relazioni per riempire il vuoto che era rimasto, ma non servì a nulla. Entrai in una profonda depressione, che generò perfino una menopausa precoce, a soli 38 anni. Pensai molte volte di morire, passai sette anni gemendo … Fino a quando non gridai a DIO di aiutarmi, perché non sopportavo più tanto dolore nell’anima, e attraverso di un programma radiofonico, DIO mi portò all’Universale, che era la chiesa nel quale io dicevo che non ci avrei mai messo piede.

Oggi sono tre anni che sto in Chiesa, sono stata guarita dalla depressione, dal problema alla colonna … DIO ha restaurato mio marito nella fede e lui è tornato da me. Oggi amo mio marito, ma non è più il mio sole. DIO è il Primo in tutto nella mia vita e l’unica cosa che mi manca è il battesimo con lo SPIRITO SANTO, ma credo che accadrà in questo Digiuno, perché mi sono impegnata e decisa a cercare con tutto il mio cuore questo DIO straordinario che ha cambiato la mia vita.

Eliane

Blog Vescovo Macedo
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it

.

.