08/06/15

Lo Spirito e le anime

Lo Spirito e le anime

Così come Gesù venne al mondo per dare la Sua vita in riscatto per molte anime, anche lo Spirito Santo è venuto per sostituirLO, al fine di continuare la Sua Opera attraverso i Suoi servi.

I sigillati con lo Spirito, obbligatoriamente, hanno la coscienza delle loro responsabilità quanto alla Salvezza delle anime. Pensano nei persi tutto il tempo perché il Proprio Spirito non li lascia stabilirsi. È impossibile che qualcuno abbia lo Spirito di Dio e non pensare nelle anime perse come Lui ha pensato.

La salvezza delle anime è il lavoro più difficile del mondo, Così difficile che Dio inviò il Suo Proprio Spirito per aiutarci nella loro conquista.

Credo di tutto cuore che il motivo principale della venuta dello Spirito Santo non è per lodarLO, adorarLO o cosa simile, ma per capacitare i Suoi servi nella conquista delle anime.

Preferisco guadagnare un anima per Gesù che vivere il resto dei miei giorni adorando il Suo Nome. Infine, che tipo di adorazione, cantico o lode sarebbe sufficiente se dentro di me, pesa il suono delle grida disperate di chi va all’inferno?

http://blogs.universal.org/bispomacedo/it

.

.