13/07/15

Visione dell’Altare

Visione dell’Altare

In che modo dovrai andare in Chiesa nel giorno del tuo incontro con l’Altare?

Domenica, ad esempio, sarà il giorno dell’incontro più grande, il giorno della tua vittoria completa. Per questo, quando tu varcherai la soglia della porta della tua Chiesa e guarderai verso l’Altare, non guardarlo come, lo vede normalmente una persona incredula, come un palcoscenico fatto in granito, cemento o legno, ma guardalo come Dio, per quanto più passa essere semplice o sofisticato, poiché l’Altare LO rappresenta. GuardaLO aspettando ansiosamente il suo arrivo, così come lo sposo aspetta la sposa nel giorno del matrimonio.

Quando tu salirai sull’altare, con la tua vita nelle mani espressa nel sacrificio, anche Dio sarà là con una nuova vita nelle Mani espressa nella liberazione, cura, battesimo con lo spirito Santo, trasformazione della tua famiglia, infine, con la tua vittoria da consegnarti. Tu salirai con la tua vecchia vita e scenderai con una nuova vita.

Questo incontro avvenne sul Morià. Dio era là in quell’altare e consegnò la vittoria nelle mani di Abraamo:… Io ti colmerò di benedizioni e moltiplicherò la tua discendenza come le stelle del cielo e come la sabbia che è sul lido del mare; e la tua discendenza s’impadronirà delle città dei suoi nemici. Genesi 22.17

Per questo lo Spirito Santo ci orienta a mantenerci inquadrati e concentrati in questo incontro meraviglioso, che ci darà una nuova vita in ogni senso.
Lui ci dice come ci dobbiamo avvicinarci dell’altare:

Avviciniamoci con cuore sincero e con piena certezza di fede, avendo i cuori aspersi di quell’aspersione che li purifica da una cattiva coscienza e il corpo lavato con acqua pura. Manteniamo ferma la confessione della nostra speranza, senza vacillare; perché Fedele è coLui che ha fatto le promesse. Ebrei 10:22-23

Deve essere questa la tua visione giungendo in Chiesa nel giorno del tuo incontro con l’Altare.

Dio vi benedica!

.

.