22/10/15

Il dolore della mia ingiustizia
















Cara signora Vivi, buon giorno!

Ieri, quando ha fatto la prima domanda, mi è venuta subito in mente la risposta: IL MIO DOLORE È STATO LA MIA INGIUSTIZIA VERSO DIO, LA MIA INGRATITUDINE, IL MIO PECCATO, LA MIA TESTARDAGGINE, IL MIO EGOISMO … E se dovessi continuare a scrivere, credo che questa lettera non finirà più per quanto è lunga questa lista.

Le scrivo ciò che ho vissuto di recente. Sapevo di avere molte riserve e, questa consapevolezza gridava dentro di me, perché, con il mio modo di essere, stavo dando dispiacere a Dio .

Un giorno quando mi sono posta ai piedi del mio Dio, sfogandomi, ho implorato il Suo perdono. Gli ho detto: “Mio Dio, questa sono io, ma non voglio più essere così! Perdonami, aiutami!” Mi sono sentita una FOGNA UMANA. Avevo scoperto che SI TRATTAVA tutto quello che ho riportato qui sopra. Mio Dio, che vergogna! Ho sentito un dolore nell’anima quando ho visto quanto sono stata meschina, egoista, del dispiacere ho recato al mio Dio. A Colui che ha dato TUTTO per me, pur essendo una peccatrice.

Dio mi ha mostrato che io davo, ma che volevo sempre qualcosa in cambio. Per esempio, aspettavo che prima qualcuno mi telefonasse e, solo dopo io tornavo; che la mia amica mi inviasse un SMS e, soltanto dopo le rispondevo; che le persone venissero da me, ma io non mi avvicinavo … Tutto questo era egoismo, orgoglio.

Dio mi ha parlato chiaramente: “Immagina se IO avessi dovuto aspettare che tu MI amassi per prima, per poi dare Mio Figlio per te!” Vedendo il mio peccato, il mio errore ho pianto. Ho chiesto perdono ed ho odiato i miei sentimenti, le mie manie, il mio modo di essere, tutto quello che ho pensato che fosse giusto, tutto quello che ho fatto.

Forse lei non si ricorda di una volta in cui le ho parlato, giustificando il mio modo di essere, così lontana, distante … e lei mi disse: “Tu non mi chiami …” ed io le risposi, che pur amandola, il mio modo di essere era così …

Nell’istante in cui ho detto: IL MIO MODO. Non è il MODO CHE DIO VUOLE CHE IO SIA. Dio mi ha mostrato che il modo che io pensavo fosse giusto, in realtà non lo era.

Mi ricordo di aver già avuto dei pensieri sbagliati, negativi, nel vedere da vicino le altre persone. Per il fatto che ero convinta di non essere come loro, credevo che fossero dei “ruffiani”. Scusi l’espressione usata, ma ANNA prima ERA così.

Signora Vivi, le sto scrivendo con le lacrime agli occhi al sol pensiero di quanto ho sbagliato. È dovuto passare molto tempo prima che me ne rendessi conto, ma posso dire che sono anche MOLTO FELICE, perché adesso non ho nulla che mi accusa, che mi allontana. Sono senza riserve, mi sento LIBERA e PULITA.

Un bacio, con affetto
Ana Menezes

Probabilmente, anche tu ti trovi nella stessa situazione raccontata qui sopra e, desideri ardentemente di cambiare. Chissà, forse hai commesso tanti errori, ma vuoi metterti a posto urgentemente con il Dio Altissimo.

Durante la Sera della Salvezza di questo mercoledì, tu avrai l’opportunità di trasformare la tua vita, i tuoi pensieri e i tuoi concetti. Non importa la tua situazione, metti da parte il tuo egoismo, i tuoi interessi personali e determina, con sete esclusiva per il cambiamento!

Luogo:

– Viale Celso Garcia, 605 – Bras.
Principalmente alle h 20.00.

In Italia: Comunità Cristiana dello Spirito Santo – Viale Monza, 101 Milano
Alle h 10.00 – 16.00 e, riunione principale alle h 19.30
E in tutte le nostre sedi.
Per maggiori informazioni:

Ha collaborato: Signora Viviani Freitas.

http://blogs.universal.org/bispomacedo/it/

.

.