17/03/13

La famiglia è la cellula madre della società.


“Non aspettare di ottenere il successo vero desistendo dal tuo matrimonio o trascurando i tuoi figli.”

La famiglia è una delle istituzioni più antiche della società e esercita una forte influenza nella formazione dell’individuo.
I genitori eseguono un ruolo forte dentro la famiglia, poiché è attraverso di loro che il bambino da inizio alla sua convivenza sociale e impara regole, norme e valori imprescindibili per la sua integrazione nella cultura. È nella famiglia che il bambino modella i suoi primi legami affettuosi e scopre i suoi valori.

Il vero successo sorge quando esiste un’armoniosa relazione tra l’individuo e la sua famiglia. Nella convivenza della casa è normale che sorgano divergenze, visto che ogni essere umano è unico e ha diversi modi di pensare. Ciò che non è in nessun modo normale è che si desista dal lottare per un matrimonio felice o che si trascuri la creazione dei figli!

L' apice della realizzazione è quando l’essere umano è completo in tutte le aree della sua vita e ha una famiglia ben strutturata, felice, equilibrata, con salute, amore e comprensione. Passi il tempo che deve passare, ma non desistere mai dal sogno di avere una famiglia completamente unita e felice.


La Chiesa Cristiana dello Spirito Santo è un luogo di fede. (IURD)
Viale di Porta Tiburtina 20
(500 metri dalla Stz. Termini)
zona San Lorenzo - cap: 00185 - Roma
Per più informazioni chiamateci al: (+39) 06 447 025 66

.

.