11/04/13

CHE TIPO DI OCCHI HAI? / Vescovo Macedo



Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Questo detto popolare riflette una realtà. Con gli occhi non è diverso. Per essere la lampada dell'anima, loro caricano in se un’enorme responsabilità nella tua salvezza. Quanti "cristiani" hanno nutrito cattivi sentimenti e pensieri contro gli altri, a causa dei suoi occhi cattivi?

Commenti dannosi e spesso letali hanno gettato le persone all'inferno a causa del malocchio. Se non fossero estremamente pericolosi, il Signore Gesù non li avrebbe connessi con la salute del corpo. E ancora:
“ Bada perciò che la luce che è in te non sia tenebre. Se quindi tutto il tuo corpo è illuminato senza avere alcuna parte tenebrosa, tutto sarà illuminato, come quando la lampada ti illumina con suo splendore” Luca 11.35-36

Molti cristiani hanno una parte del corpo di luce e una di tenebre . È il motivo per cui molti hanno vissuto una vita mentre dovevano viverne un’altra. Una vita di Alti e bassi nella fede e nelle conquiste delle promesse. Valuta bene la tua vita, caro lettore. Chissà se la radice dei tuoi problemi non è stato questo? Gli occhi possono essere la causa della vita stretta e / o di un corpo malato. Nemmeno i migliori occhiali ne i migliori ottici possono fare un corpo luminoso, ma la pratica degli insegnamenti del Signore Gesù Cristo.

Vescovo Macedo

 http://iurdtv.eu/

http://iurditalia.org/che-tipo-di-occhi-hai/

.

.