26/04/13

IL BAGAGLIO CHE TI CARICHI…


Sai che da quando capisci le persone stai trasportando un bagaglio?
Molti di questi sono pesanti e con il tempo questi ti stancano e arrivi in una fase della vita che è come se stessi prendendo la valigia e la lanciassi a terra e dici:
BASTA NON C'È LA FACCIO PIÙ A CARICARTI.

Molte donne hanno caricato con se traumi infantili, delusioni amorose, fallimenti lavorativi, come se lei conservasse tutto ciò di brutto al suo interno, come se domani ne avesse bisogno.

Noi donne abbiamo difficoltà a dimenticare il passato e andare avanti. Ci piace sempre tornare al passato e ricordarci di qualcosa. Prova a chiedere al tuo ragazzo o a tuo marito un qualcosa che avete fatto insieme e vedi se lui se lo ricorda. Anche se è un fatto successo anni or sono, noi ce lo ricordiamo.

E questo è stato il motivo di molta tristezza e angoscia per molte. Quante donne non nascono di nuovo perché si ricordano di tutto quello che hanno fatto in passato e pensano che Dio mai le perdonerà, o quante hanno una relazione e la comparano alla relazione precedente, quante potrebbero essere usate di più da Dio, ma solo perché hanno fallito in qualcosa non tentano più.

Fin quando caricherai tutti questi bagagli inutili sarà impossibile essere felici, anche perché tu non vedrai per la fede ma attraverso il passato.

Allora, non sarà questo il motivo per cui tu stai da tanto tempo in chiesa senza raggiungere la risposta di Dio?
Non sarà il motivo della tua frustrazione nella vita sentimentale, nella sua famiglia e a volte nella vita professionale?
Vuoi un consiglio?
Butta via questa valigia!

Proprio così, non ne sentirai la mancanza, comincia a vivere da oggi!
È adesso, il passato è passato e finito non torna indietro e non c’è modo di cambiarlo.
E il tuo futuro?

"Rimetti la tua sorte nell'Eterno, confida in lui, ed egli opererà... "
(Salmi 37-5)

Blog / Forza Giovane-Italia ( "Un' attitudine cosciente di scegliere, un nuovo modo di essere giovane")

http://iurditalia.org/nuovagioventu/il-bagaglio-che-ti-carichi/

.

.