05/04/13

PER IL PIÙ IMPORTANTE




Quando siamo minacciati tramite un’arma da fuoco per dare il portafoglio o qualcosa di valore che possediamo, è ovvio che lo si dovrebbe dare, perché la nostra vita ha molto più valore.
Allo stesso modo, una madre o un padre, di fronte alla necessità di un trapianto che darà continuità alla vita del proprio figlio, anche se tutti i suoi risparmi siano in causa, perché?
Perché la vita del di quel figlio è di estrema importanza.

Vediamo in una relazione amorosa. Vediamo persone che, indiscutibilmente, amano il proprio padre, la madre, i propri fratelli, ma, a causa di una terza persona, per cui si innamora e che, per questo, è diventata di estrema importanza, lasciano tutto per seguire il proprio cuore.

E lo Spirito Santo?
Qual è la Sua importanza?
Coloro che Lo considerano molto importante, sono disposti a sacrificare il proprio tutto per riceverLo!

“Ma voi che abbandonate L'ETERNO, che dimenticate il mio santo monte, che preparate una mensa per Gad e riempite la coppa di vino drogato per Meni, vi destino alla spada; cadrete tutti per la strage, perché quando ho chiamato non avete risposto, quando ho parlato non avete dato ascolto, ma avete fatto ciò che è male ai miei occhi e avete scelto ciò che mi dispiace.” (Isaia 65.11-12)

Vediamo che Dio parla a chi ha il privilegio di riceverLo, ma sceglie di ignorarLo, poiché si può allontanare solamente chi è vicino. Lui si riferisce al fatto che molti si dimenticano del Suo Santo Monte Hermon, perché non vogliono spogliarsi, contrariarsi e negare se stessi, e, per questo motivo, esiste l’allontanamento, lo spreco dell’opportunità.

Percepiamo che molti sono quelli che, a causa della loro ignoranza, ignorano la Voce di Dio, poiché Lui li chiama e non vogliono rispondere, Lui parla loro e non vogliono dare ascolto,e, proprio per questo, scelgono una vita miserabile, secca e senza vitalità.

Dall'altra parte, esistono anche quelli che saliranno il Monte Hermon, presentando il loro sacrificio per il Più Importante, i quali, non solo saranno trasformati, come pure glorificheranno Dio con la loro propria vita, tramite le loro vittorie!

http://iurditalia.org/per-il-piu-importante/

.

.