03/08/13

Dio ti ama!


❝Ho pazientemente aspettato il Signore., ed egli si è chinato su di me e ha ascoltato il mio grido. Mi ha tratto fuori da una fossa di perdizione, dal pantano fangoso; ha fatto posare i miei piedi sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi. Egli ha messo nella mia bocca un nuovo cantico a lode del nostro Dio. Molti vedranno questo e temeranno, e confideranno nel Signore.❞ (Salmo 40:1-3)

⇨Quante volte ti sei sentito che stavi in un pozzo non si può sfuggire? 
I muri sono così alti, scivoloso, allungare le mani per aiutare e non succede nulla, la sconfitta è presa di possesso del tuo cuore e ti lascia lì,  senza speranza.
⇨Quello pozzo ti fa sentire bene?
El pozzo, non ci permettono di vedere che la tua gabbia! 
E si rimane lì, nella sconfitta
Ci sono molte ragioni per cui si cade in un pozzo: dolore, le prove, le circostanze, ecc Ma contro questi, possiamo scegliere Dio. Il suo braccio, il braccio del Signore è lì, si comunichi a noi per farci portare alla vittoria e la roccia che è più alto di te.

È possibile scegliere Dio, Lui ti ama come nessun altro, più di quanto tu possa immaginare; in Lui troviamo: amore, pace, speranza, aiuta, la salute, la libertà e, soprattutto, salvezza!

✎Buon fine settimana!

.

.