16/01/14

Maribel - (Prima/ dopo)

Maribel

Genitori alcolisti. In casa vi era violenza, urla e aggressioni, quando mio padre era in stato d’ ebbrezza, picchiava mia madre. Fino a quando lui ci lasciò andando via di casa. La mia infanzia fu segnata dal dolore di una famiglia distrutta e dai problemi economici.

A 8 anni iniziai a partecipare ad incontri di stregoneria diventando ribelle. A 12 anni, iniziai a fumare e bere. A 14, iniziai a far uso di draga in pillole. E a 16, passai ad usare droghe più pesanti, come cocaina e crack.

Ma quando conobbi il movimento Dark. Mi piaceva vestirmi di nero, usare anelli e collare con borchie e truccarmi in modo che mi vedessero ben pallida. Ascoltavo musica con parole sadiche e volgari; scrivevo poesie che parlavano di odio, morte e dolore. Non credevo in niente, la mia vita era vuota e senza senso.

Ero una persona aggressiva e bipolare. Tentai varie volte di suicidarmi e quasi morii di overdose. Mi coinvolsi con una persona, che mi aggrediva fisicamente e verbalmente. In un’occasione discutemmo, e tentai di colpirlo al collo con una bottiglia rotta. Per anni vissi in questo modo, fino a quando lui non mi violentò sessualmente ed io lo denunciai alla polizia.

Nel frattempo, che mio padre aveva il vizio dell’alcool, conobbi il lavoro dell’Universale. Lui si liberò e cambiò vita, Iniziò a pregare per la nostra famiglia, e in poco tempo, nel vedere la sua conversione, mia madre cominciò anche lei a frequentare. La mia famiglia fu restaurata. Per un anno i miei genitori mi invitarono ad andare in chiesa, ma io resistetti.

Dopo la separazione e dell’abuso che subii, per sopportare la solitudine e i segni di questa relazione, iniziai a relazionarmi con uomini sconosciuti. Un giorno uscii con cinque uomini in una volta sola. A questo punto mi accorsi di aver toccato il fondo del pozzo e che necessitavo di aiuto. Così, mi ricordai dell’invito dei miei genitori ed accettai ad andare con loro in chiesa. Fu la miglior decisione della mia vita!

Mi consegnai completamente ed ebbi un incontro con Dio. Mi liberai dalle droghe, dai vizi, dal bipolarismo e dalla depressione. Il mio interiore cambiò ed il mio esteriore riflesse questa trasformazione.
Adesso sono una donna felice e realizzata. Qualcuno ha creduto in me, ed io adesso lotto per portare la luce che il Signore Gesù ha introdotto nella mia vita per le persone che, come me, si trovano perse nelle tenebre.

Maribel - Messico 

Blog Vescovo Macedo

.

.