25/08/14

Sembrava impossibile che potessi cambiare...


Grigory ha preso molte decisioni sbagliate e ha subito le conseguenze dei risultati. Era consumatore di droga, fumava, beveva e viveva nelle discoteche, Trascorreva la notte nelle feste con donne. Pensava che questo fosse naturale per un giovane della sua età, ma quando stava da solo era un giovane solo, dopo una nottata era preso dal vuoto.

È nato in lui un odio verso le persone, principalmente contro la famiglia. MA in questo momento lui ha conosciuto l’Universale e, partecipano alle riunioni, ha iniziato a liberarsi dai vizi della droga, del tabacco e dell’alcool. Lui ha conosciuto il lavoro del Fora Giovani, dove si è sentito valorizzato, poiché lì hanno creduto nel suo potenziale.

Da lì in poi, Gregory non era più lo stesso, poiché aveva pace e fiducia in se stesso e obiettivi da essere raggiunti. Ha iniziato a lavorare e ad investire in se. Ha iniziato a guardare le persone in modo diverso, si è liberato da quell’odio che sentiva prima, è riuscito a perdonare e ha iniziato ad avere un rapporto e rispetto con i familiari.

Oggi è un giovane felice!
Grigory Listopadov / Forza Giovane - Russia

.

.