03/10/14

Mura, Breccia e Porte

Mura, Breccia e Porte

L’essere umano, dotato di corpo, anima e spirito, è una creatura abbastanza complessa. Come tale, esistono necessità e problemi che sono associati alle differenti aree la cui RICOSTRUZIONE dipende esclusivamente da ogni persona.

Osserva questa realtà, presente in Neemia 6:1

"Avendo sentito Sanballat, (Sanballat, in questo passaggio simboleggia lo scherno, e questo si combatte con RIVOLTA). Tobia, (Già Tobia simboleggiava le minacce, e queste si combattono con il CORAGGIO nell’obbedire a Dio). Ghescem, (Per finire Ghescem simbolizza l’accusa, e questa si combatte con la PERSEVERANZA nella pratica della Parola di Dio), l’arabo e il resto dei nostri nemici che io avevo edificato il muro (Ossia, non possiamo soltanto ricostruire le mura della nostra vita, che è risolvere problemi, che siano di estrema gravità o no … dobbiamo andare oltre).

E che in lui non vi era più alcuna breccia, (È estremamente necessario che veniamo a chiudere le breccia, che sono gli errori, peccati o sbagli, che devono essere chiusi, confessati e abbandonati … ma non possiamo neanche fermarci lì, dobbiamo andare oltre).

Anche se fino a questo tempo non hai ancora posto le porte ai portali (Queste porte dei portali rappresentano, la Salvezza, il Ravvivamento, Maturità Spirituale, Comunione con Dio … ma, dobbiamo andare oltre).

6:2 Sanballat e Ghescem mi mandarono a dire: Vieni e troviamoci assieme in uno dei villaggi della valle di Ono. Essi però pensavano di farmi del male. (vedendo il male che non poteva impedire a Neemia di ricostruire le mura, adesso tentavano di farlo uscire da Gerusalemme per poterlo uccidere. Così agisce anche il male ai giorni nostri. Non riuscendo ad impedire che le persone lottino con rivolta, coraggio e perseveranza in favore della ricostruzione delle loro vite, loro, i demoni, tentano di togliere le persone dalla Chiesa Cristiana dello Spirito Santo, perché le possano uccidere spiritualmente, come già fecero con migliaia che, purtroppo, non osservano la strategia del diavolo e la necessità di chiudere le breccia e porre le porte ai portali).

6:3 Così io mandai loro dei messaggeri a dire: Sto facendo un grande lavoro, (L’Opera di Dio nelle nostre vite deve essere completa, Lui non vuole che abbiamo soltanto SORRISI (Benedizioni), Lui vuole che veniamo a GIUBILARE (Allegria della Salvezza) - Allegria estrema, realizzazione completa, per questo non ci fermeremo, non abbasseremo la guardia, continueremo con la pietra - SIGNOR GESÙ e la spada - FEDE nelle mani).

In modo che non potrete scendere; (Noi non possiamo scendere in questa vita, non possiamo lasciare che tutto si perda, quando siamo tentati dobbiamo resistere, quando insorge ciò che è male, dobbiamo contraddire questi mali, non possiamo tornare nel sudiciume, alle rovine dalle quali siamo venuti via, non possiamo uscire da Gerusalemme - Chiesa Cristiana dello Spirito Santo).

Perché cesserebbe l’opera, nel frattempo che io vengo a parlare con voi?" (Il male e i suoi vogliono distrarci, farci distogliere lo sguardo dal nostro obiettivo - GESÙ; per questo fa di tutto, incluso per mezzo di religioni e sette, perché veniamo a soccombere in questa vita. Chi vuole il nostro bene non ci chiede di uscire dalla Chiesa Cristiana dello Spirito Santo, al contrario, vuole restiamo fermi e forti, poiché riconosce le rovine da cui siamo usciti. Ma chi vuole il nostro male, insiste nel volere che ne uscissimo. Adesso, tu già lo sai!)

Blog = Chiesa Cristiana dello Spirito Santo.
http://iurditalia.org/mura-breccia-e-porte/

.

.