12/02/15

Lo stregone più famoso del Brasile

Lo stregone più famoso del Brasile

Mi chiamo Fabiano Jacob, e negli ultimi 15 anni sono stato lo stregone più famoso del Brasile (conosciuto come MillenniuM), con due libri pubblicati da Madrasta Editrice ed un DVD sul tema, registrato presso il Ancine.

Ho amministrato migliaia di workshops, conferenze, corsi; ho fatto migliaia di appuntamenti ricevuti e, erroneamente, credevo di stare agendo in nome del Bene, giacché “liberavo” le persone da demoni, macumbe ecc. Ma oggi vedo che era uno degli inganni del diavolo.

Sono coinvolto con la politica, sono stato candidato a assessore e, di recente, a deputato federale, quando, anche senza alcuna campagna, ottenni 5 mila voti qui in Rio de Janeiro. Senza campagna, poiché attualmente sto subendo una persecuzione politica brutale che mi ha portato, a sostentare inoltre, i 200 bambini del mio asilo nido qui sulla collina di Dende, nell’ultimo anno, senza qualsiasi aiuto da parte della prefettura.

Da quando ho aperto la mano da questa vita di inganno, cercando all’Unico e Vero Dio, sto passando per il più grande dei deserti della mia vita.

Ma oggi so nel mio cuore qual è il mio destino, che è servire al Dio Onnipotente, a Gesù Cristo e allo Spirito Santo.

Devo ringraziare un pastore modesto … Pur avendo io un’educazione privilegiata, essendo stato il direttore di varie aziende, incluso il più grande gruppo d’assicurazione dell’America Latina e parlando tre lingue, ho riscontrato la vera saggezza nel pastore che mi ha seguito, appoggiato e mostratomi la vera Parola di Dio.

Si mi sono ritrovato, in una piccala Universale! Nella favella, in un garage stilizzato, ma da dove è fluita la Parola di Dio con la forza di mille eserciti!

Mi sono assicurato per inviarle questa e-mail, perché esistono tre motivi speciali perché si rallegri in modo particolare:

1 – un vecchio servo del diavolo (anche senza avere questo riconoscimento) si è convertito accettando la Luce di Dio per mezzo dell’Universale.
2 – questo nuovo uomo vuole servire a Dio, consegnarsi al lavoro del Signore.
3 – esiste un uomo di Dio, umile, serio e VERO sulla collina di Dende. L’Universale è più che ben rappresentata dal pastore Filipe Michel.

Ringrazio al Dio Onnipotente per avermi dato una nuova vita, e a lei che, attraverso della sua fede, motiva e da la direzione alla Chiesa del Cristo
VIVO … E, con lei, salva milioni di anime e vite.

Sia sempre benedetto!

Fabiano Jacob

Blog Vescovo Macedo.
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it/

.

.