13/02/15

Lui non ha rinunciato…


Salve vescovo!

Ho vissuto una situazione che mai avrei immaginato di vivere. Smisi di guardare al mi Signore e iniziai a guardare il colorito e ingannevole mondo. Sono stata per 5 anni collaboratrice. Mi dedicavo, ero utile, ma, con il tempo, questo finì. Iniziai a lavorare di sera e non vigilai. Mi raffreddai, mi tenevo occupata, vedevo le cose che volevo fare.

Fin quando un giorno decisi di accettare un passaggio da un collega di lavoro. Quel momento fu il giorno peggiore della mia vita, perché fu in quel giorno che decisi di abbandonare tutto. Iniziai a vivere una menzogna. Non volli più sapere del Dio che tanto mi amò. Così iniziammo a conversare in whatsApp, ci scambiammo i numeri di telefono, fissammo appuntamenti … Io andavo alla riunione, andavo in chiesa, ma era come se stessi lontana. Era lì presente soltanto il mio corpo. Avevo una grande voglia di uscire e andare via da lì. Così decisi stupidamente di uscire da casa senza importarmi di nulla, senza guardare indietro. Lasciai tutto e andai a casa di mia sorella, lontano dall’Universale che frequentavo. Decisi di fuggire. Pensavo che stesse tutto bene … Ma lì era soltanto l’inizio della mia distruzione. Iniziai a bere, al punto di ubriacarmi fino a non ricordarmi nulla nel giorno seguente.

Iniziai a frequentare uomini sposati e a subire minacce da loro stessi. Io sapevo dei propositi che mia madre faceva per me, non mi dimenticavo mai. Ma l’orgoglio mi impediva di ritornare al mio Signore.

Finché un giorno mi prese una tremenda angoscia. Passavo tutto il giorno ai piatti. Mentre mi ricordai di quanto ero felice nella presenza del mio Signore. Decisi di ritornare, abbandonare il peccato, abbandonare tutto e consegnarmi.

Vescovo, oggi sto scrivendo qui con una felicità che confesso era da molto tempo che non mi sentivo così. Questo Digiuno di Daniele sta essendo il mio tutto per il tutto di Dio.

Oggi, in questo giorno 08/02/2015, posso dire, AH CHE GIORNO!

Ringrazio Dio per ogni proposito fatto per me, ogni lacrima. Soprattutto per Dio che non ha rinunciato a me!

Sara Daniele

Blog: Vescovo Macedo.
http://blogs.universal.org/bispomacedo/it/

.

.