27/10/13

Questo è l'esercito Universal!


✎ Questa è l'opera della Chiesa Universale del Regno di Dio -
- Chiesa Cristiana dello Spirito Santo - (IURD).

Questo è l'esercito Universal!

✎E... Tante persone li chiamano ladri ... 
Sì, sì, loro sono ladri:
Loro sono ladri di anime, rubano le anime afflitte, le anime sofferenti, che gridano e piangono di dolore, che vivono nella depressione, che vivono nei vizi,  che già non sopporta più la sofferenza...

E, io sono una di queste anime che l'esercito Universal,  ha salvato...  ☜

Ora, io sono un soldato di Gesù Cristo, io faccio parte dell'esercito del Dio vivente, dell'esercito Universal. 

✎Amo evangelizzare, e poter parlare del Dio Vivente, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe.

Sono felice poter parlare del Dio della Bibbia, dell'unico e vero Dio,  del Dio che perdona, che guarisce, che libera, che asciuga le lacrime, che dà la pace nei cuori, che trasforma la vita delle persone.

Grazie a Dio,  io faccio parte di questa opera meravigliosa.

Anche io sono la Universale! ☜

\ (•◡•) /

.

.