01/06/15

Dio soffre, tu lo sapevi?

Dio soffre, tu lo sapevi?

Nell’ascoltare queste parole, ho quasi pianto. Come no?
E che io non sapevo e neanche immaginavo, ma in quel momento mi sono sentita così tanto egoista. Solo a pensare nei miei genitori piangendo a causa mia, divento triste. Adesso immagina Dio, nostro Padre.

Immagina Dio gemendo per coloro che ascoltano la Parola, conoscono la Verità, ma non sono figli Suoi. Ci sono persone che sono in chiesa da anni e anni, ma ancora non sono battezzate con lo Spirito Santo. Di cos’altro necessitano loro per consegnarsi completamente?

Questo mi fa anche pensare nelle anime che non sono in Chiesa. Anche Dio soffre per loro. La prova che Dio soffre?

Figlio Mio, sii saggio e rallegraMI il cuore,, così potrò rispondere a chi Mi offende. Proverbi 27:11

Dobbiamo rallegrare il cuore di Dio, perché, come qualunque padre, Egli sta soffrendo per quel figlio per quei figli che non stanno con Lui. Dio è cosciente di TUTTO!
Lui sente le grida delle anime che sono all’inferno. Non posso neanche immaginare la sofferenza che Dio vede.

La verità è che, se pensiamo in termini di numeri, il diavolo sta vincendo la battaglia. E questo è molto triste!

È scritto che molti sono i chiamati, ma pochi, i scelti. Matteo 22:14. E coloro che non sono chiamati sono la maggioranza! Adesso, pensa nelle anime che neanche sanno di Gesù. Ci sono persone che adesso sono all’inferno perché neanche sapevano di Gesù.

Il nostro dovere, come figli di Dio, non è soltanto andare in chiesa e dare le offerte. Chiaro che questo fa parte, ma non è la cosa più importante per Dio. La cosa più importante è predicare le Buona Novella a tutti. È questo che rallegra il cuore di Dio!

Non importa se loro non vogliono ascoltare, ma dobbiamo dare un’opportunità a tutti. Noi non sappiamo chi sono i scelti, soltanto Dio. Ma noi sappiamo che cosa accade quando qualcuno non accetta Gesù, quindi come potremmo desiderare questo per qualcuno?
Ma è questo che accade quando non facciamo la nostra parte.

Lo Spirito Santo è dentro di noi perché possiamo avere allegria, pace e amore per le anime, inoltre, abbiamo la Parola di Dio come arma contro le opere del male.

Per questo, dobbiamo onorare lo Spirito che abita in noi!

Vera Freitas

http://blogs.universal.org/bispomacedo/it

.

.